Da quanto tempo non aggiorni le informazioni della tua pagina Facebook? Sei sicuro di aver scelto la categoria di business corretta? Telefono, indirizzi e promozioni sono aggiornate? Hai mai modificato la cover (copertina della pagina) e scelto una call to action diversa da quella di default? Hai inserito il Pixel sul tuo sito per comprendere l’interazione tra la tua pagina e il sito web e attivato gli Instant Articles per permettere agli utenti di leggere gli articoli del tuo blog direttamente dalla app?
E giunta l’ora di rimettere le mani alle informazioni perché una pagina aggiornata è più efficace (ma dai!?).
Con il nuovo layout è ancora più facile generare interesse su chi visita la tua pagina commerciale:
Vai su impostazioni e clicca su modifica pagina e scegli il modello più in linea con il tuo business
Sempre da modifica pagina puoi cambiare la visualizzazione delle tab della pagina e di conseguenza anche il menu sulla sinistra:
Inserisci le nuove tab utili per promuovere i prodotti o i servizi e le promozioni dell’azienda: clicca aggiungi tab e scegli quelle che ti servono